La nostra agenzia
Mocchi Immobiliare, fondata nel 1984 dal titolare Gianni Mocchi, opera con successo ed è riconosciuta come una delle più importanti agenzie immobiliari, nella bassa Lunigiana, principalmente nel territorio di Sarzana e località limitrofe (Lerici, Ameglia, Montemarcello, Fosdinovo, Bocca di Magra, Santo Stefano Magra, Castelnuovo Magra, ecc.) e, limitatamente a immobili di particolare pregio, in tutto il territorio che dalla Versilia si estende sino alle Cinque Terre.
La nostra sede si trova nel cuore del centro storico della città di Sarzana, facilmente raggiungibile posteggiando a pochi metri.
Il nostro staff è composto da personale qualificato, con esperienza ultraventennale, regolarmente iscritto all’ex ruolo degli “Agenti di affari in mediazione”, costantemente aggiornato sulle evoluzioni normative inerenti agli affari immobiliari e sulle sempre nuove dinamiche del mercato immobiliare.
Siamo associati alla Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari aderente a Confcommercio, in rappresentanza della quale il titolare Gianni Mocchi ha svolto il ruolo di membro dell’Osservatorio del Mercato Immobiliare presso l’Agenzia delle Entrate di La Spezia sino al 2017.
Grazie ad una buona conoscenza della lingua inglese, siamo in grado di offrire i nostri servizi anche a una clientela straniera.
Possiamo aiutare i nostri clienti a trovare soluzioni a qualunque domanda, offrendo consulenza a 360 gradi nel campo immobiliare, comprese le aste giudiziarie, settore nel quale vantiamo esperienza trentennale.
Ci occupiamo di compravendita e locazione in tutti i settori del mercato immobiliare, sia abitativo, con prevalenza di un target medio-alto, che strumentale, settore nel quale abbiamo l’onore di annoverare tra la nostra clientela importanti società (Banca Intesa-San Paolo, Fineco Bank, Che Banca!, Terservice s.r.l. gruppo Confcommercio, Spigas Clienti, le più recenti), che hanno acquisito le loro sedi in zona grazie al nostro operato, oltre a studi professionali ed attività commerciali locali.